Contratto con Dio di Will Eisner arriva al cinema

L'acclamata graphic novel di Will Eisner intitolata A Contract With God diverrà un film con quattro registi d'eccezione: Alex Rivera, Tze Chun, Barry Jenkins e Sean Baker...

di
Condividi

Fonte: SHH

Il produttore Darren Dean adatterà per il grande schermo Contratto con Dio, acclamata graphic novel firmata dal leggendario Will Eisner. La pellicola si suddividerà in quattro episodi, legati tra loro, ed incentrati sul problema dell'immigrazione in una New York City degli anni '30.

A dirigere il film quattro registi diversi: Alex Rivera dirigerà il segmento Contratto con Dio, Tze Chun il segmento l cantante di strada, Barry Jenkins il segmento Il Super e, infine, Sean Baker dirigerà il segmento Cookalien.

Ogni regista dirigerà il proprio segmento con un'estetica differente con l'obiettivo di catturare la diversità, lo stile e la differenza delle storie di Eisner; Nat Sanders monterà la pellicola.

Trovate tutte le informazioni sul fumetto e le trame degli episodi su Wikipedia.

Bob Schreck e Michael Ruggiero saranno i co-produttori esecutivi; Tommy Oliver sarà il co-produttore mentre Mark Rabinowitz sarà il produttore associato. Le riprese inizieranno nel 2011.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste