Con Avatar 2 Kate Winslet ha battuto il record in apnea di Tom Cruise

Kate Winslet è tornata a parlare delle riprese di Avatar 2 e nello specifico delle scene che ha dovuto girare in apnea, ecco le sue parole

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con ET, Kate Winslet è tornata a parlare delle riprese di Avatar 2 e nello specifico delle scene che ha dovuto girare in apnea.

L'attrice è riuscita a trattenere il respiro per 7 minuti e 14 secondi, battendo così il record del suo collega Tom Cruise arrivato a 6 per le riprese di Mission: Impossible.

"È stato bellissimo e sono stata molto fiera di me, probabilmente non riuscirò a rifarlo mai più" ha commentato. "È successo alla fine di quattro settimane di intenso allenamento in una grossa vasca d'acqua, ma l'ho adorato".

Come precisato dall'attrice, fare cose nuove e inaspettate è "una della cose che più amo del mio lavoro". "Noi attori siamo molto, molto fortunati a poter imparare a fare cose nuove".

Nei sequel di Avatar torneranno Sam WorthingtonZoe SaldanaSigourney WeaverStephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreCCH PounderMatt Gerald. A loro si aggiungono Kate WinsletEdie FalcoJemaine ClementDavid Thewlis Michelle Yeoh.

Ricordiamo che l’emergenza Coronavirus ha costretto la produzione a interrompersi per alcuni mesi. Le riprese in Nuova Zelanda sono riiniziate, ma la Lightstorm Entertainment ha chiesto alla Disney di rinviare i quattro sequel di un anno perchè attualmente è ancora impossibile far ripartire la produzione virtuale in California.

I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari. L’uscita di Avatar 2 è fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 per il 20 dicembre 2023, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste