Cloak & Dagger avrà una scena dopo i titoli di coda del finale
La prima stagione di Cloak & Dagger è al momento in corso
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Il creatore di Cloak & Dagger, Joe Pokaski, ha rivelato che dopo i titoli di coda dell'ultimo episodio della serie vedremo una scena che introdurrà la storia della seconda stagione. La serie Marvel distribuita da Hulu non è stata ancora rinnovata per una seconda stagione, ma il creatore ha già in mente la storia da raccontare nel caso di un proseguimento.
Lo show racconta la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt, Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph,The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Ecco cosa ha dichiarato a proposito dei piani già decisi per la seconda stagione:
Sì e no. Credo che ci saranno alcune cose che rimarranno aperte, ma c'è anche qualcosa di tremendamente definitivo, nella nostra scena dopo i titoli di coda, che ci aiuterà a definire la rotta da seguire.
Showrunner e produttore esecutivo di Marvel’s Cloak & Dagger è Joe Pokaski (Underground, Heroes). Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) sono produttori esecutivi.
Fonte: CBM