Clint Eastwood non sarà protagonista di "Mrs. Eastwood & Company"
La moglie Dina precisa che non sarà che in un paio di occasioni che il famoso regista americano apparirà nel reality di cui la sua famiglia è protagonista
Condividi
Dina Eastwood ci ha tenuto a precisare una cosa sul suo nuovo reality Mrs. Eastwood & Company durante una recente conferenza stampa della NBC Universal:
La serie segue Dina con le sue figlie Francesca (diciottenne) e Morgan (15) e gli Overtone, il gruppo a cappella che Clint ha scoperto in Africa durante le riprese di Invictus: "parla di musica, dell'essere madre e moglie," ha riassunto Dina.
Potete vedere il primo trailer della serie in questo articolo.
Continua a leggere su BadTaste
"Chi guarderà lo show perché è fan di Clint Eastwood rimarrà deluso."
Nessun episodio avrà come protagonista Clint: questo non significa che il regista non farà nessuna apparizione a qualche evento o a qualche cena perché "è un buon marito." Il suo nome salterà fuori spesso nelle conversazioni, specie quando si parla dell'educazione delle figlie.
"La bimba vuole farsi il piercing all'ombelico," ha dichiarato Dina indicando Morgan. "Non evitiamo di menzionare Clint, siamo sempre liberi di parlare di come la penserebbe lui."
Mrs. Eastwood & Company andrà in onda su E! a partire dal 20 maggio.
Fonte: THR