Chris Pratt su Guardians of the Galaxy: "Ci sarà un grosso lancio pubblicitario"
Chris Pratt aka Star Lord in Guardians of the Galaxy ha parlato della campagna promozionale del cinecomic di James Gunn...
In occasione dei Golden Globes 2014, Chris Pratt è stato intervistato da MTV a proposito di Guardians of the Galaxy, il secondo cinecomic Marvel del 2014.
Ci tengo particolarmente a lui. E' un adulto, un uomo, ma un bambino dentro. Non ho dovuto sforzarmi troppo per interpretarlo perchè anche io sono così...credo.
Guardians of the Galaxy è stata un'esperienza sconvolgente. Il bello, però, deve ancora arrivare perchè ci sarà un grosso lancio promozionale: viaggeremo per tutto il mondo per presentare il film alle persone. Sarà molto eccitante e nuovo per me, non ho mai fatto nulla del genere.
I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.