Chris Pratt parla dei Guardiani della Galassia

In un'intervista rilasciata a Ign, Chris Pratt loda il lavoro fatto finora dal regista James Gunn e rivela che il suo Star-Lord sarà un po' un Don Giovanni dello spazio...

Condividi

Periodo denso d'impegni per Chris Pratt che, per prendere parte alle riprese dei Guardiani della Galassia di James Gunn e della serie Tv Parks and Recreation, deve volare avanti e indietro fra Londra e Los Angeles.

In una nuova intervista rilasciata a Ign, l'attore ha parlato proprio del cinecomic Marvel lodando il lavoro fatto finora dal regista:

Penso che stiamo ottenendo del buon materiale. Non so che altro dire di esso a parte - Oh! E' il più gran film del 21 secolo! E questo che dirò. Sarà il Quarto Potere dei film diversi da Quarto Potere.

Pratt promette poi che il suo personaggio, Peter Quill/Star Lord, sarà un po' un Don Giovanni spaziale e andrà a letto con un paio di aliene. Si dichiara anche molto emozionato al pensiero di poter, prima o poi, fare squadra con altri eroi dell'universo Marvel:

L'aspetto positivo è che siamo tutti nello stesso universo. Dato che è tutto racchiuso al di sotto dell'ombrello della Marvel c'è la possibilità che le storie vadano a intersecarsi, come nei fumetti. Un saco dipenderà dal pubblico e se avrà senso per la Marvel realizzarne altri. Spero di si comunque, perché non ho mai fatto nulla del genere in precedenza e mi auguro che ne facciano degli altri.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste