Chris Pratt e Zoe Saldana parlano di Star-Lord e Gamora in Guardians of the Galaxy

Chris Pratt e Zoe Saldana hanno parlato dell'indole dei personaggi che interpretato nel cinecomic di James Gunn in arrivo la prossima estate...

Redattore per badtaste.


Condividi

Intervistato da Fandango, Chris Pratt ha parlato del ruolo di Peter Quill in Guardians of the Galaxy. Spiegando cos'è che lo ha spinto ad accettare la parte, la star di Park and Recreation ha dichiarato:

Il semplice fatto che fosse un film Marvel. Ho accettato la parte prima ancora di leggere lo script, quindi non posso dire che l'ho fatto perchè apprezzavo il personaggio. Una volta letto, invece, me sono completamente innamorato. Adoro il fatto che sia un bambino dentro, anche se fa finta di essere spavaldo. Nel suo profondo è solo e disperato, ma all'esterno va in giro facendo credere di essere un duro, anche se non credo riesca completamente a convincere gli altri di non essere un bambino spaventato. 

Anche Zoe Saldana ha detto la sua sua:

Lo script è così divertente, costruito attorno a una trama densa e brillante. Non è la solita formula. Mi piacciono i personaggi molto rilevanti. Solitamente cerco di evitare la ragazza o la moglie di turno e, fortunatamente, i miei personaggi tendono a essere nello spazio. 

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste