Chris Hardwick tornerà alla guida di Talking Dead dopo la sospensione per l'accusa di abusi

La AMC ha comunicato il risultato della valutazione sul conduttore di Talking Dead

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La AMC ha annunciato che Chris Hardwick tornerà alla conduzione di Talking Dead, show di commento e approfondimento di The Walking Dead. Il conduttore era stato sospeso in seguito ad un'accusa di abusi che gli era stata mossa contro dalla sua ex-ragazza Chlow Dykstra.

Il comunicato ufficiale del network:

In seguito ad un ampio accertamento condotto dalla AMC, lavorando con Ivy Kagan Bierman della Loeb & Loeb, che possiede una notevole esperienza nel campo, Chris Hardwick tornerà come presentatore del Talking Dead e di Talking with Chris Hardwick. Prendiamo queste situazioni molto seriamente e in seguito alle informazioni disponibili dopo una valutazione molto attenta, che ha incluso numerose interviste singole, crediamo che il passo più appropriato sia quello di far ritornare Chris a lavoro.

Solo pochi giorni fa Yvette Nicole Brown era stata indicata come sostituto di Chris Hardwick alla conduzione del talk show.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste