Chris Evans allude all'addio a Captain America, due film alla scadenza del contratto

Chris Evans è quasi pronto a dire addio a Captain America: le riprese dei nuovi Avengers cominceranno tra poco

Redattore per badtaste.


Condividi
In una lunga intervista con Rolling Stone, Chris Evans ha riflettuto su tutta la sua carriera alludendo al suo addio a Captain America.

L'attore ha definito Civil War come decisamente "l'ultimo film su Captain America" e ha poi parlato delle riprese di Infinity War (titolo provvisorio) che avranno inizio a novembre. "Dureranno tipo 10 mesi. Ugh, il mio corpo sarà a pezzi".

Avengers 4 sarà di fatto l'ultimo film Marvel per Evans: questo a patto che l'attore non voglia rinegoziare i termini del suo contratto come fatto dal collega Robert Downey Jr. (che comparirà anche in Spider-Man: Homecoming).

La sensazione, però, è che l'attore sia pronto a chiudere un capitolo importantissimo della sua vita e della sua carriera.

***

Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Le riprese di entrambe le parti partiranno a novembre e dureranno circa 10 mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per quasi tutto il 2017. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese diCaptain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste