Cate Blanchett sul set di Hanna

Dal set di Hanna, il nuovo film del regista di Espiazione Joe Wright, arrivano ora le prime immagini che ritraggono Eric Bana e una Cate Blanchett con i capelli rossi...

Condividi

Fonte: awardsdaily

Vi abbiamo già parlato diverse volte di Hanna, il nuovo film del regista Joe Wright, per aggiornarvi sulle novità riguardanti il cast del film, e ora che le riprese sono iniziate possiamo vedere le prime foto provenienti dal set.

Ancora non ha fatto la sua comparsa la protagonista Saoirse Ronan, ma sul set sono stati ritratti Eric Bana e Cate Blanchett, la quale interpreterà il villain del film. Potete vedere tutte le foto, scattate durante una scena che prevede anche un bel po' di azione fisica per Eric Bana, cliccando qui o sull'immagine a lato.

La storia di Hanna è quella di una ragazzina cresciuta dal padre in un campo di prigionia della CIA per diventare una vera e propria macchina assassina a sangue freddo.
Cate Blanchett sarà un'agente della CIA che dà la caccia alla ragazzina e che conosce i metodi del padre molto bene, avendo lavorato con lui in passato.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste