Bridgerton 2: in un divertente video il cast si mette alla prova con le regole dell'Età della Reggenza

Un divertente video mostra il cast della stagione 2 di Bridgerton alle prese con un test sulle regole esistenti per partecipare a un ballo nell'Età della Reggenza

Condividi
Il cast della stagione 2 di Bridgerton è stato messo alla prova per scoprire se conoscono le regole che esistevano durante l'Età della Reggenza per partecipare a un ballo e comportarsi nel modo corretto nella società dell'epoca.

A rispondere alle domande sono stati Nicola Coughlan e Luke Newton, Adjoa Andoh e Ruth Gemmell, Simone Ashley, Golda Rosheuvel e Charithra Chandran, e Bessie Carter.
I protagonisti della serie non potevano dare due risposte sbagliate se non volevano essere "allontanati" dal ballo" e causare uno scandalo.

Gli attori hanno affrontato quesiti riguardanti l'abito giusto da indossare, dove sedersi a tavola, quale cucchiaio usare per mangiare una zuppa, come comportarti con le richieste di ballare durante l'evento, e quali stile di danza erano accettabili per una giovane.

Riuscireste a sopravvivere alle regole della società durante l'Età della Reggenza come il cast di Bridgerton? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste