Brevi aggiornamenti sui Guardiani della Galassia
Il regista James Gunn e l'attrice Karen Gillian, interprete di Nebula, rilasciano alcune brevi dichiarazioni circa il cinecomic targato Marvel...
Da quando è stato annunciato che sarebbe stato Bradley Cooper a doppiare Rocket Raccoon nei Guardiani della Galassia non abbiamo avuto modo di sapere altro circa la sua collaborazione.
Si, Badley ha già cominciato a lavorare al film. E' grandioso.
Nel frattempo Karen Gillian, che interpreta Nebula nel film, accenna alla relazione del suo personaggio con Gamora (Zoe Saldana) e Thanos:
Nei fumetti è calva, mentre il personaggio di Zoe ha i capelli. Il look era predefinito, quindi mi sono dovuta rasare il capo. Non posso rivelare molto, mi spiace, ma posso dire che ci sarà molta rivalità fra "sorelle".
Ricordiamo che Gamora è la figlia adottiva di Thanos, mentre Nebula afferma di essere sua nipote.
I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.