Black Panther: ecco un suggestivo poster Mondo del cinecomic Marvel di Ryan Coogler
Online è approdato un nuovo poster mondo dedicato a Black Panther firmato da Denys Cowan, Bill Sienkiewicz e Chris Sotomayer
Del cast, ricordiamo, fanno parte Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.
New Mondo Black Panther Movie poster!
Art by me w @sinKEVitch and @SotoColorThe poster will be available for purchase tomorrow (2/16) at a random time via https://t.co/UfXJ04NSxt. pic.twitter.com/gVBd8hxqow
— Denys Cowan (@DenysCowan) 15 febbraio 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Dalla sinossi:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.
FONTE: BleedingCool.com