Black Panther, stime riviste al rialzo: prevista un'apertura da 150 milioni

Salgono le proiezioni di incasso di Black Panther: l'atteso film di Ryan Coogler potrebbe aprire con ben 150 milioni di dollari

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Salgono le proiezioni di incasso di Black Panther: il film di Ryan Coogler, per il quale era previsto un debutto tra i 100 e 120 milioni di dollari, potrebbe invece aprire con ben 150 milioni.

Parte delle stime riviste al rialzo arriva dopo la diffusione dei dati sulle prevendite di Fandango, in base ai quali il film dei Marvel Studios ha superato i numeri di Batman v Superman: Dawn of Justice. Il film di Coogler potrebbe - eventualmente - superare anche l’apertura da 152 milioni di Deadpool.

Il film, lo ricordiamo, uscirà in America il 16 febbraio e in Cina il 9 marzo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it celebreremo l’arrivo del film di Ryan Coogler presso Arcadia Cinema di Melzo (con cui abbiamo una media partnership), con una grande anteprima che si svolgerà il 13 febbraio, il giorno prima dell’uscita.

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste