Black Panther: online nuove curiose "promesse" di sabotare il rating su Rotten Tomatoes
La pagina "Down With Disney’s Treatment of Franchises and its Fanboys" è nuovamente arrabbiatissima, stavolta con Black Panther
Un curioso evento creato su Facebook, dedicato al fantomatico "sabotaggio", è denominato proprio “Give Black Panther a Rotten Audience Score on Rotten Tomatoes”. Il gruppo si prefigge, inoltre, l’obiettivo di fare lo stesso con Avengers: Infinity War, in uscita a maggio, ma anche con tutti gli show Marvel/Netflix come Jessica Jones o Luke Cage.
Hahahahahahaha
Imagine being so ridiculous. Smh pic.twitter.com/d8dq2kwM1f— Marvelous Realm (@MarvelousRealm) 1 febbraio 2018
Partecipa alla grande anteprima all’Arcadia di Melzo con BadTaste.it!
RISERVA IL TUO BIGLIETTO QUI
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Dalla sinossi:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.
Fonti: ScreenRant, CBR