Black Panther: Michelle Obama loda il film di Ryan Coogler
La ex First Lady degli Stati Uniti Michelle Obama ha lodato Black Panther di Ryan Coogler. Il film ha già incassato oltre 400 milioni di dollari a livello globale
Come Twittato da Obama:
Congratulazioni a tutto il team di Black Panther. Grazie a voi, molti giovani finalmente troveranno supereroi simili a loro sul grande schermo. Ho amato questo film e so che sarà di ispirazione per le persone dai più diversi trascorsi, spronandole a diventare gli eroi delle proprie storie.
Congrats to the entire #blackpanther team! Because of you, young people will finally see superheroes that look like them on the big screen. I loved this movie and I know it will inspire people of all backgrounds to dig deep and find the courage to be heroes of their own stories.
— Michelle Obama (@MichelleObama) 19 febbraio 2018
Leggi anche Speciale Black Panther: chi sono i War Dog e le Dora Milaje?
Leggi anche Black Panther: ecco l’albero genealogico di T’Challa
Leggi anche Black Panther: le scene nei titoli di coda e cosa possono significare per l’UCM
Leggi anche: Black Panther – I commenti a caldo dopo la proiezione ad Arcadia Cinema!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Dalla sinossi:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.
Fonte: CBM