Black Panther: Michelle Obama loda il film di Ryan Coogler

La ex First Lady degli Stati Uniti Michelle Obama ha lodato Black Panther di Ryan Coogler. Il film ha già incassato oltre 400 milioni di dollari a livello globale

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
La ex First Lady degli Stati Uniti Michelle Obama ha lodato Black Panther di Ryan Coogler. In un Tweet, Obama ha infatti espresso le proprie congratulazioni all’intero team di addetti ai lavori. Il film, uscito da pochi giorni, sta avendo una performance eccezionale al botteghino e ha già incassato a livello globale oltre 400 milioni di dollari.

Come Twittato da Obama:

Congratulazioni a tutto il team di Black Panther. Grazie a voi, molti giovani finalmente troveranno supereroi simili a loro sul grande schermo. Ho amato questo film e so che sarà di ispirazione per le persone dai più diversi trascorsi, spronandole a diventare gli eroi delle proprie storie.

Ecco il tweet della ex FLOTUS:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste