Black Panther: Martin Freeman criptico sulle intenzioni di Everett Ross
Everett Ross è un amico o un nemico di Wakanda? Ecco cosa ha potuto dire Martin Freeman a proposito del suo ruolo in Black Panther
Credo ci sia un certo grado di ambiguità in lui, e che questa ambiguità abbia a che fare con la posizione nella quale si trova. […] Una realtà come la scoperta di un inesplorato mondo africano con tutte quelle potenzialità porterebbe chiunque a dire “È il mio giorno fortunato”. Tuttavia, potrebbe anche esserci qualcosa che [Ross] intende rispettare e che lo porti a tentare di giocarsi le giuste carte.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Dalla sinossi:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.
Fonte: CB