Black Panther: Martin Freeman criptico sulle intenzioni di Everett Ross

Everett Ross è un amico o un nemico di Wakanda? Ecco cosa ha potuto dire Martin Freeman a proposito del suo ruolo in Black Panther

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Everett Ross è un amico o un nemico di Wakanda in Black Panther? Per scoprirlo con certezza, naturalmente, occorre attendere il film di Ryan Coogler. Nel frattempo, Martin Freeman ha avuto modo di alimentare la curiosità del pubblico con alcune criptiche dichiarazioni:

Credo ci sia un certo grado di ambiguità in lui, e che questa ambiguità abbia a che fare con la posizione nella quale si trova. […] Una realtà come la scoperta di un inesplorato mondo africano con tutte quelle potenzialità porterebbe chiunque a dire “È il mio giorno fortunato”. Tuttavia, potrebbe anche esserci qualcosa che [Ross] intende rispettare e che lo porti a tentare di giocarsi le giuste carte.

Il personaggio, lo ricordiamo, è apparso nell’Universo Cinematografico Marvel in Captain America: Civil War.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it celebreremo l’arrivo del film di Ryan Coogler presso Arcadia Cinema di Melzo (con cui abbiamo una media partnership), con una grande anteprima che si svolgerà il 13 febbraio, il giorno prima dell’uscita.

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste