Black Panther: ecco la linea di prodotti targata Hasbro!

Come da prassi, insieme a un cinecomic Marvel arrivano anche i giochi targati Hasbro!

Condividi
Black Panther, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios, è arrivato nei cinema italiani.

Il personaggio di Black Panther è diventato presto uno dei più amati da parte degli appassionati, abbattendo diversi confini razziali e culturali. Secondo Kevin Feige, presidente di Marvel Studios e produttore del film Black Panther, “creando il personaggio di Black Panther negli anni ‘60 Stan Lee e Jack Kirby fecero una mossa molto audace: si trattava di un nuovo personaggio, un personaggio africano più intelligente e più forte di tanti altri eroi Marvel. Siamo entusiasti di avergli dato vita anche sul grande schermo a distanza di oltre 50 anni dalla sua prima apparizione”.

Nei giorni scorsi, la divisione nazionale della Hasbro ci ha inviato alcuni campioni della linea di prodotti ispirata al film.

Qua sotto trovate le nostre foto seguite da un breve video Instagram.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria
View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

" data-instgrm-version="8">

In occasione dell’uscita nei cinema di @blackpanther la @hasbro ci ha fornito alcuni campioni stampa della linea di prodotti ispirati al cine comic @marvelstudios #marvel #hasbro #blackpanther #toy #toys

Un post condiviso da BadTaste.it (@badtasteit) in data: Feb 16, 2018 at 8:59 PST

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste