Black Panther: due membri del cast accennano al loro futuro nell’UCM
Quale futuro nell'Universo Cinematografico Marvel per due membri del cast di Black Panther? Ecco alcune anticipazioni provenienti dai diretti interessati
Come dichiarato da Duke:
Accadranno molte cose in Infinity War. Proprio come Black Panther è stato rivoluzionario nel suo approccio allo storytelling dell’UCM, credo che anche Infinity War andrà a smuovere le pietre angolari di ciò a cui siamo abituati. Per i fan, credo che la cosa avrà un grande significato.
Shuri farà una comparsata, Infinity War sarà qualcosa di eccezionale. Il pubblico quest'anno è molto fortunato perché la Marvel sfornerà vari prodotti. Avete avuto Black Panther e tra non molto ci saranno il nuovo Avengers, Ant-Man and the Wasp, e poi Captain Marvel. E l'anno prossimo ci sarà un altro Avengers!
Leggi anche: Black Panther, ecco le scene che mancano all’appello
Leggi anche: Speciale Black Panther: chi sono i War Dog e le Dora Milaje?
Leggi anche: Black Panther: ecco l’albero genealogico di T’Challa
Leggi anche: Black Panther: le scene nei titoli di coda e cosa possono significare per l’UCM
Leggi anche: Black Panther – I commenti a caldo dopo la proiezione ad Arcadia Cinema!
Dalla sinossi:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Tracking Board