Black Panther: Andy Serkis sulle vicende di Klaw dai tempi di Age of Ultron
Intervistato da Collider, Andy Serkis ha avuto modo di parlare degli affari di Klaw nel periodo intercorso tra le vicende di Avengers: Age of Ultron e Black Panther
Intervistato da Collider, Serkis ha avuto modo di spiegare cosa ha combinato Klaw proprio dai tempi di Age Of Ultron:
Essenzialmente ha causato un certo livello di caos nel mondo. È un tipo interessante, con il senso degli affari, nonché un commerciante di armi. Riesce a coprire le sue tracce. Ha un esercito di mercenari operativo in diversi luoghi del mondo ed è in grado di sparire e riapparire in posti diversi. Sa decisamente il fatto suo. […] Ha un rapporto molto specifico con Wakanda, che ama e detesta allo stesso tempo. Certamente ha scoperto cose nessun altro sa, lo vedremo nel film. È una delle poche persone che è stata a Wakanda e che può rivelarne parecchi segreti.
Dalla sinossi:
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
Fonte: CBM