Billy Cristal protagonista di una comedy contesa dai canali via cavo

Billy Crystal sarà protagonista, sceneggiatore e produttore di un progetto comedy da proporre ai canali via cavo

Condividi
TV

Billy Crystal è pronto a tornare in tv come protagonista di una nuova comedy. Deadline segnala che l'attore sarà anche sceneggiatore e produttore esecutivo di quello che viene definito un progetto che interessa a molti e che verrà proposto tra una settimana ai canali via cavo.

I dettagli sulla storia sono scarsi e attualmente si sa soltanto che la comedy sarà "tagliente", oltre a essere un adattamento di uno show europeo.

Il team creativo è composto da Matt Nix (creatore di Burn Notice), che farà da produttore esecutivo e sceneggiatore assieme a Larry Charles (Curb Your Enthusiasm e Borat), il quale siederà anche in cabina di regia. A questi si aggiungono i produttori esecutivi Mikkel Bondesen e Henrik Bastin, per la Fabrik Entertainment e Fox Tv Studios.

Negli anni '80 Crystal aveva recitato in Soap (Bolle di sapone) ed era apparso nel Saturday Night Live, per poi dedicarsi al mondo del cinema. Nel 1998 e nel 2004 ha presentato gli Oscar: entrambe le edizioni hanno visto un film trionfare con ben 11 statuette (Titanic e Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re).

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste