Billy Cristal protagonista di una comedy contesa dai canali via cavo
Billy Crystal sarà protagonista, sceneggiatore e produttore di un progetto comedy da proporre ai canali via cavo
Condividi
Billy Crystal è pronto a tornare in tv come protagonista di una nuova comedy. Deadline segnala che l'attore sarà anche sceneggiatore e produttore esecutivo di quello che viene definito un progetto che interessa a molti e che verrà proposto tra una settimana ai canali via cavo.
Il team creativo è composto da Matt Nix (creatore di Burn Notice), che farà da produttore esecutivo e sceneggiatore assieme a Larry Charles (Curb Your Enthusiasm e Borat), il quale siederà anche in cabina di regia. A questi si aggiungono i produttori esecutivi Mikkel Bondesen e Henrik Bastin, per la Fabrik Entertainment e Fox Tv Studios.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
I dettagli sulla storia sono scarsi e attualmente si sa soltanto che la comedy sarà "tagliente", oltre a essere un adattamento di uno show europeo.
Negli anni '80 Crystal aveva recitato in Soap (Bolle di sapone) ed era apparso nel Saturday Night Live, per poi dedicarsi al mondo del cinema. Nel 1998 e nel 2004 ha presentato gli Oscar: entrambe le edizioni hanno visto un film trionfare con ben 11 statuette (Titanic e Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re).