Benjamin Walker in Abraham Lincoln: Vampire Hunter!

Benjamin Walker sarà il protagonista di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il film diretto da Timur Bekmambetov che reinventa la figura del famoso presidente come cacciatore di vampiri...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

 Fonte: Deadline

Trovato il protagonista di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il film tratto dal romanzo di Seth Grahame-Smith (già autore di Orgoglio e pregiudizio e zombie) che vedrà il sedicesimo presidente degli Stati Uniti negli insoliti panni di cacciatore di vampiri.

Si tratta di Benjamin Walker, che è stato dunque preferito ad altri nomi più famosi come Adrien Brody, Josh Lucas e James D'Arcy. L'attore, che non ha una lunga carriera alle spalle, si è fatto notare recentemente nella sua interpretazione teatrale nel musical Bloody Bloody Andrew Jackson. La sua partecipazione cinematografica più famosa invece è quella del 2006 in Flags of our Fathers di Eastwood.

Scritto dallo stesso Grahame-Smith, il film parte dal presupposto che la madre del 16esimo presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln sia stata uccisa da una creatura soprannaturale, spingendo il figlio a diventare un appassionato cacciatore di vampiri.

Il film verrà diretto da Timur Bekmambetov e prodotto da Tim Burton per la 20th Century Fox.

Il budget sarà di 69 milioni di dollari e l'uscita è prevista per il 22 giugno 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste