Battaglia per la Terra: contenuti extra inediti nella nuova edizione Blu-ray del film con John Travolta
Dal 15 settembre negli Stati Uniti sarà disponibile una nuova edizione Blu-ray con contenuti extra inediti di Battaglia per la Terra
Il lungometraggio, ricordiamo, è stato diretto da Roger Christian ed è basato sull'opera letteraria di L. Ron Hubbard (conosciuto in seguito per aver fondato Scientology). Il film, costato 73 milioni di dollari ne ha incassati solo 29 al box office mondiale.
"LEVERAGE: WRITING THE FIRST DRAFT" – A new interview with screenwriter J.D. Shapiro
"SAGA IN THE YEAR 2000: DIRECTING BATTLEFIELD EARTH" - A new interview with director Roger Christian
"ENDANGERED SPECIES: SCORING BATTLEFIELD EARTH" – A new interview with composer Elia Cmiral
"DOMES AND DRONES: CREATING THE MINIATURES" - A new interview with model maker E. James Small
"PSYCHLO CIRCUS: DESIGNING BATTLEFIELD EARTH" – New select scene commentary with production designer Patrick Tatopoulos
Nell'anno 3000 non ci sono nazioni né città... La Terra è un deserto desolato. Nelle cupole di otto impianti minerari sparsi per il globo i malvagi alieni Psyclo prosciugano le risorse minerarie del pianeta, di cui distrussero quasi totalmente la popolazione mille anni prima. I pochi sparuti resti di umanità si nascondono in villaggi e aree remote: una specie in pericolo, sull'orlo dell'estinzione. L'apatia e la superstizione hanno abbattuto ogni speranza quando un uomo, Jonnie Goodboy Tyler, osa lasciare il suo villaggio alla ricerca di una vita migliore. Contro ogni difficoltà, organizza gli ultimi superstiti e ottiene il loro appoggio in un tentativo disperato di cacciare gli alieni Psyco da questo mondo prima che l'uomo sia perduto per sempre.
FONTE: ComicBook