Batman vs. Superman: Jonathan Nolan commenta il casting di Ben Affleck

Tocca a Jonathan Nolan, fratello di Christopher, commentare la decisione di ingaggiare Ben Affleck per il ruolo di Bruce Wayne...

Redattore per badtaste.


Condividi

Jonathan Nolan, fratello del celebre regista che nel suo curriculum vanta la sceneggiatura di film come The Prestige, Interstellar e Il Cavaliere Oscuro, ha parlato con molto entusiasmo del casting di Ben Affleck in Batman Vs. Superman.

La Warner Bros. ha un rapporto fantastico con Ben. E' un regista davvero in gamba, e ha una forte presenza scenica. Secondo me sarà un Batman incredibile.

Quanto al personaggio in sè, Nolan ha aggiunto:

Ciò che adoro del personaggio è che i suoi poteri sono la rabbia e il denaro. Non c'è niente di alieno in lui. E' un uomo comune così stanco delle cose che decide di combattere il crimine durante la notte.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste