Avengers, Robert Downey Jr. smentisce di esser stato troppo influente nel corso della lavorazione

obert Downey Jr ha parlato ancora una volta della sua esperienza con i Marvel Studios e con i film di Avengers e nello specifico del suo "potere"

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione di una recente intervista da Joe Rogan Experience, Robert Downey Jr ha parlato ancora una volta della sua esperienza con i Marvel Studios e con i film di Avengers e nello specifico del suo "potere" all'interno della lavorazione dei film.

L'attore ha smentito infatti l'idea che sia stato un po' troppo influente:

Adoro il fatto che tu creda che avessi l’autorità di dire: “Avete scelto questo tizio? Va bene, fatemi decidere se può andare bene”.

Il mio motto è sempre stato “fondiamo i cervelli. Lavoriamo il fine-settimana, restiamo insieme”. La familiarità la devi pur creare in qualche modo, e a volte succede tutto in modo naturale. L’intero universo Marvel - forse senza alcuna eccezione - può dirsi formato da un gruppo di anime davvero ben disposte.

Nel corso dell'intervista ha poi parlato della genialità delle persone che hanno lavorato ai film, tra i cui i fratelli Russo, fornendo l'esempio di Smart Hulk come una prova di tale genialità:

Adorano l'idea di finire in vicoli ciechi, la amano. Perché in questo modo si attiva una sorta di istinto di sopravvivenza in loro che li conduce a un'idea più brillante.

Trovate la video intervista qui di seguito:

 
Leggi anche:

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate? Potere dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste