Avengers: Endgame, lanciata una campagna per far vedere il film in anticipo a un malato terminale
La rete si mobilita per far vedere Avengers: Endgame in anticipo a un fan malato terminale
Subito il popolo di Reddit si è mosso facendo volare il thread in cima al subreddit dedicato ai Marvel Studios, e suggerendo di lanciare una petizione con degli hashtag specifici, sensibilizzando blogger e contattando i realizzatori del film e la Disney.
Mi dispiace molto. Sto lavorando a Endgame a Londra (se la location non è distante da te posso assolutamente farti avere il mio biglietto per la proiezione anticipata per il cast e la troupe, solitamente è una settimana prima dell'uscita) e cercherò di girare il messaggio su per la gerarchia degli effetti visivi (produttori, principalmente). Speriamo di poter fare qualcosa.
Se non riesci a vedere una proiezione anticipata di Endgame, ti contatterò via telefono o video e ti racconterò tutto. Ho firmato un NDA, ma penso di poter fare un'eccezione per un uomo in fin di vita.
Capita abbastanza spesso che i registi di grandi blockbuster accolgano richieste di questo tipo. Il solitamente riservatissimo J.J. Abrams, per esempio, mostrò Star Wars: Il Risveglio della Forza ad alcuni malati terminali con largo anticipo rispetto all'uscita del film nelle sale.
Vi terremo aggiornati!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
Fonte: Indiewire