Avengers: Endgame, la NASA spiega il ruolo di Thor nella ricerca di Tony Stark
La viralità del Tweet con cui la NASA ha dato dei preziosi consigli ai Marvel Studios sul come recuperare Tony Stark alla deriva nello spazio non si ferma...
A margine della release online del primo teaser di Avengers: Endgame il fandom dell’Universo Cinematografico della Marvel si è infatti rivolto alla NASA (e ad Elon Musk) per salvare Iron Man alla deriva nello spazio.
La foto postata dalla NASA però contiene però una Easter Egg che è stata notata da un utente su Twitter:
Finally found the hammer. pic.twitter.com/b18zTRV9Ep
— Darshan Baid (@frunkad) 9 dicembre 2018
Un martello di Thor. Ovviamente è sì un chiaro riferimento al supereroe della Marvel, ma è, soprattutto, un acronimo per un dispositivo impiegato dall'Agenzia Spaziale (potete leggere la traduzione grazie all'apposita funzione offerta da Twitter):
The THermal Operations and Resource (THOR) officer is truly one of Mission Control’s mightiest heroes. They ensure the operation of multiple @Space_Station subsystems which collect, distribute & reject heat from critical equipment and payloads for the success of the mission
— NASA (@NASA) 9 dicembre 2018
Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.