Avengers: Endgame, il coordinatore Sam Hargrave svela un dettaglio personale sullo scontro tra i due Cap
Sam Hargrave ha parlato del suo ruolo di coordinatore degli stunt sul set di Avengers: Endgame, facendo riferimento nello specifico allo scontro tra i due Cap nel film dei fratelli Russo
Hargrave ha fatto da controfigura di Chris Evans in Avengers e Winter Soldier, poi è diventato coordinatore di Civil War, Infinity War e infinte di Endgame, lasciando il posto di controfigura a suo fratello Daniel.
Ecco perché mi sono rimesso il costume, così da poterlo raccontare! La Marvel è grandiosa, ma sono servite molte sostituzioni digitali facciali, perciò ci sono un sacco di momenti epici in cui i due fratelli Hargrave se le danno sul grande schermo in Avengers: Endgame. Ed è questo il motivo per cui l'ho fatto, perché queste cose entreranno negli annali. Lo racconteremo ai figli e ai nipoti che in quel film ci siamo io e mio fratello che combattiamo.
View this post on Instagram
SU AVENGERS: ENDGAME LEGGI ANCHE
Avengers: Endgame, da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Avengers: Endgame, ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
Dopo Endgame, la Fase 4: cosa c’è nel futuro dell’Universo Marvel tra film e serie
Le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
La sinossi ufficiale del cinecomic:
Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!