Avengers: Endgame durerà tre ore? Per i Fratelli Russo "c'è una forte probabilità"

Avengers: Endgame, secondo i registi, potrebbe durare ben tre ore

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Quanto durerà Avengers: Endgame? Non è ancora dato saperlo, anche se a novembre i registi Anthony e Joe Russo avevano svelato che la versione più recente del montaggio dura tre ore.

Ora sono gli stessi Fratelli Russo ad aggiornare a riguardo in un'intervista sul nuovo numero di Empire Magazine (via CBM) nella quale si è parlato della difficoltà di raggiungere il livello di Infinity War con questo sequel:

Serve un mucchio di duro lavoro. Al di là del raggiungere o meno Infinity War, non saprei, quello che cerchiamo di fare è raccontare la miglior storia possibile con questi personaggi. Dobbiamo portare a conclusione il primo decennio di storie. Penso che anche solo questo abbia un potere drammatico.

Joe Russo non si è sbilanciato sulla trama, ma ha aggiunto che è assolutamente possibile che si decida di non tagliare molto dal montaggio di qualche settimana fa:

C'è una forte probabilità che questo film arrivi a una durata di circa tre ore. È un film imponente, con tantissima storia da raccontare.

Se così fosse, sarebbe decisamente il film più lungo dell'Universo Cinematografico Marvel (Infinity War dura 2 ore e 40).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste