Avengers: Endgame, anche la star di Shang-Chi condivide la sua citazione preferita dal cinecomic

Simu Liu, AKA Shang-Chi, ha rivelato quale è la sua citazione preferita tratta da Avengers: Endgame, cinecomic approdato nelle sale un anno fa

Condividi
Come ben sappiamo Avengers: Endgame, kolossal cinefumettistico diretto dai fratelli Russo e targato Marvel Studios approdava nelle sale del mondo un anno fa.

Per l'occasione il profilo Twitter del film ha chiesto a tutti i fan dell'Universo Cinematografico Marvel di condividere la loro citazione preferita del cinecomic.  E a tale invito ha risposto anche Simu Liu, attore che prossimamente vedremo nei panni di Shang-Chi nell'omonimo cinecomic Marvel.

Ecco la sua risposta:

 
SU AVENGERS: ENDGAME LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste