The Avengers: Age of Ultron, Scarlett Johansson commenta lo script

Scarlett Johansson ha parlato dello script di The Avengers: Age of Ultron definendo la serietà e l'umorismo in perfetto equilibrio...

Redattore per badtaste.


Condividi

Scarlett Johansson, attualmente impegnata sul set di Captain America: the Winter Soldier per alcuni pick-up, ha parlato con Parade Magazine del suo successivo impiego nell'Universo Cinematografico Marvel. Si tratta, naturalmente, del sequel di Avengers atteso per il 2015.

L'attrice ha spiegato di avere come unico focus proprio The Avengers: Age of Ultron, le cui riprese sono oramai imminenti.

Joss è tornato, ha steso la sceneggiatura e dirigerà nuovamente. Lo script è molto dark, secco, ha un senso dell'umorismo tagliente quanto il vetro. Naturalmente la sceneggiatura è molto celebrativa, non perde l'anima del fumetto che il pubblico ha tanto apprezzato nel primo film, anche se non sembra una minestra riscaldata. La sensazione che si prova è che questi personaggi siano andati avanti con la loro storia. E' molto profondo, il che è uno dei motivi per cui la gente è tanto affascinata dall'universo Marvel: questi film sono divertenti e emozionanti, ma hanno un peso. Anche questa volta la storia avrà il suo peso.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson sarebbe in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste