The Avengers: Age of Ultron, Scarlett Johansson commenta lo script
Scarlett Johansson ha parlato dello script di The Avengers: Age of Ultron definendo la serietà e l'umorismo in perfetto equilibrio...
Scarlett Johansson, attualmente impegnata sul set di Captain America: the Winter Soldier per alcuni pick-up, ha parlato con Parade Magazine del suo successivo impiego nell'Universo Cinematografico Marvel. Si tratta, naturalmente, del sequel di Avengers atteso per il 2015.
Joss è tornato, ha steso la sceneggiatura e dirigerà nuovamente. Lo script è molto dark, secco, ha un senso dell'umorismo tagliente quanto il vetro. Naturalmente la sceneggiatura è molto celebrativa, non perde l'anima del fumetto che il pubblico ha tanto apprezzato nel primo film, anche se non sembra una minestra riscaldata. La sensazione che si prova è che questi personaggi siano andati avanti con la loro storia. E' molto profondo, il che è uno dei motivi per cui la gente è tanto affascinata dall'universo Marvel: questi film sono divertenti e emozionanti, ma hanno un peso. Anche questa volta la storia avrà il suo peso.
Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.