The Avengers: Age of Ultron, l'attrice coreana Claudia Kim parla del suo ruolo

L'attrice coreana scritturata in The Avengers: Age of Ultron ha parlato del ruolo che avrà accanto a Robert Downey Jr..

Redattore per badtaste.


Condividi

L'attrice coreana Kim Soo Hyun (Claudia Kim) ha partecipato alla premiere statunitense di Captain America: the Winter Soldier la settimana scorsa, e in tale occasione la stampa le ha chiesto qualche anticipazione sul personaggio che interpreterà in The Avengers: Age of Ultron.

L'attrice si è limitata a dire che sarà "una scienzata/dottoressa amica di Tony Stark", ma ha poi spiegato di non poter dire altro a causa della segretezza del personaggio. CBM sostiene che il personaggio in questione potrebbe esser Su Yin, il neurochirurgo che nei fumetti cura il sistema nervoso in deterioramento di Tony Stark.

Hyun sarà impegnata in Corea del Sud, a Seoul, dal 20 marzo al 12 aprile per le riprese del cinecomic di Joss Whedon.  A giorni, invece, vi ricordiamo che la produzione si sposterà in Italia.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste