The Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen su Scarlet Witch: "E' una ragazza davvero incasinata"

Elizabeth Olsen torna a parlare del personaggio che interpreterà nell'atteso sequel di Avengers diretto da Joss Whedon...

Redattore per badtaste.


Condividi

Elizabeth Olsen ha parlato ancora una volta, durante la promozione di Oldboy, del ruolo che interpreterà in Avengers: Age of Ultron. L'attrice ha parlato con molto entusiasmo del progetto e di cos'è che l'affascina tanto del personaggio:

Ho incontrato Mr. Whedon di recente. Sono davvero emozionata, non vedo l'ora di interpretare Scarlet Witch. Mi sono divertita tanto a leggere e a scoprire di tutto e di più su di lei, sto imparando un mucchio di parole nuove che ho cercato su Wikipedia. Adoro il personaggio, davvero. E' buffo perchè mi ritrovo sempre a parlare del fatto che interpreto personaggi con problemi psicologici, ma Scarlet Witch è una ragazza davvero incasinata. E' l'unica che deve fare i conti con fin troppi problemi. Sono eccitata all'idea di capire la migliore chiave di lettura per lei, perchè c'è così tanto materiale di partenza e noi racconteremo una sola storia. Sarà divertente scegliere solamente alcuni elementi di un arco lungo decenni. 

L'attrice ha poi spiegato di essere sempre stata attratta dai fumetti e dai film fantascientifici. "Sono cresciuta con Star Wars e sono ossessionata da Iron Man. Mi sono trovato davanti Joss Whedon [che mi ha proposto la parte] e non ho ancora capito come". 

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson sarebbe in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste