Avengers: Age of Ultron, Don Cheadle preso di mira dai cecchini Marvel!

Ospite al talk show di Arsenio Hall, Don Cheadle è stato "preso di mira" dai cecchini Marvel quando ha iniziato a parlare di Avengers 2; in più, nuove foto dalla Corea...

Condividi

I "cecchini Marvel" vengono spesso tirati in ballo dalle star coinvolte nell'UCM ogni volta che si trovano a dover rispondere ad indiscrete domande su una pellicola Marvel ancora avvolta da una certa privacy. 

Durante il talk show di Arsenio Hall, Don Cheadle è stato interrogato in merito a Avengers: Age of Ultron e, a quel punto, è accaduta una cosa abbastanza curiosa:

Più "tranquilla" la chiacchierata fra Ign e Paul bettany. L'attore, che presta la sua voce a J.A.R.V.I.S., dovrebbe evolvere in Visione in Age of Ultron, non ha fornito dettagli di sorta al sito:

Abbiamo cercato di ottenere qualche dettaglio da Paul Bettany, ma non abbiamo scoperto nulla. Non ha detto neanche se reciterà in mocap o con un costume.

Ecco ora alcune foto e video dal set coreano del cinecomic:

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste