Avatar 2: CJ Jones mostra il linguaggio dei segni Na’vi a James Cameron in una foto

CJ Jones mostra a James Cameron il nuovo linguaggio dei segni della lingua Na’vi in una nuova foto dal backstage di Avatar 2 e dei sequel

Condividi
Il produttore Jon Landau ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto scattata nel dietro le quinte di Avatar 2 e dei sequel.

Nello scatto vediamo CJ Jones che mostra a James Cameron il linguaggio dei segni Na’vi

Potete vedere lo scatto qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Jon Landau (@jonplandau)

Nei sequel di Avatar torneranno Sam WorthingtonZoe SaldanaSigourney WeaverStephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreCCH PounderMatt Gerald. A loro si aggiungono Kate WinsletEdie FalcoJemaine ClementDavid Thewlis Michelle Yeoh.

Ricordiamo che l’emergenza Coronavirus ha costretto la produzione a interrompersi per alcuni mesi. Le riprese in Nuova Zelanda sono riiniziate, ma la Lightstorm Entertainment ha chiesto alla Disney di rinviare i quattro sequel di un anno perchè attualmente è ancora impossibile far ripartire la produzione virtuale in California.

I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari.

Secondo la nuova scaletta di produzione, la lavorazione di Avatar 2 e Avatar 3 dovrebbe proseguirà fino al 2021, con l’uscita di Avatar 2 fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 il 20 dicembre 2023, Avatar 4 il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.

Quanto attendete i film? Ditecelo nei commenti qua sotto!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste