Atterraggio d'emergenza per Harrison Ford, l'attore sta bene

Atterraggio d'emergenza per Harrison Ford in un campo da golf a Los Angeles: tanta paura ma per fortuna l'attore sta bene

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

"Pilotare sì... Atterrare, no". Tanta paura ma, per fortuna, nessuna conseguenza grave.

Ieri sera è stata diffusa la notizia che Harrison Ford era stato portato in ospedale dopo un incidente occorso al suo aereo nei pressi di Venice, California. Inizialmente i Vigili del Fuoco di Los Angeles hanno dichiarato che l'attore era stato portato all'ospedale in condizioni critiche, successivamente è stato chiarito che le sue condizioni erano buone.

Ford, 72 anni, è un abile pilota e stava volando sul suo PT-22, un velivolo monoposto vintage, quando alcuni malfunzionamenti lo hanno costretto a compiere un atterraggio d'emergenza in un campo da golf. Testimoni hanno dichiarato di aver visto un taglio sulla sua fronte quando è stato portato via, ciononostante era in grado di camminare, si è allontanato dall'aereo appena atterrato ed era cosciente quando sono arrivati i paramedici.

Qualche ora più tardi suo figlio Ben Ford ha twittato: "All'ospedale. Papà sta bene. Un po' acciaccato, ma Ok! È esattamente il tipo di uomo che pensate che sia. Incredibilmente forte."

https://twitter.com/ChefBenFord/status/573649772583591937

Infine, il pubblicista dell'attore ha rilasciato questa dichiarazione:

Harrison stava pilotando un aereo vintage della Seconda Guerra Mondiale, oggi, quando si è verificato un problema al motore. Non aveva altra scelta che compiere un atterraggio di emergenza, che ha compiuto in sicurezza. È stato soccorso e ora è in ospedale che riceve cure mediche. È ferito ma non in pericolo di vita, ci aspettiamo si rimetta completamente molto presto.

ford

Continua a leggere su BadTaste