Ascolti USA 01/07/2017: il 'ritorno' di Doubt è un flop

Al suo ritorno dalla cancellazione, Doubt non ha ricevuto alcun segno di apprezzamento da parte del pubblico americano

Condividi

Dopo poco più di 4 mesi dalla sua cancellazione, Doubt ha fatto ritorno sulla CBS sabato 1° luglio per terminare la messa in onda della sua prima stagione, ma il pubblico americano non ha mostrato segni di apprezzamento nei suoi confronti.

Con 1.73 milioni di telespettatori totali e un deludente rating di 0.2 demo, la serie si è mantenuta molto distante dai risultati racimolati a febbraio dalla première e dal secondo episodio: stiamo parlando - rispettivamente - di 5.3 milioni con un rating di 0.8 e di 4 milioni con rating di 0.6.

Così facendo, la serie ha avuto la peggior demografica della serata (legata a quella della replica dello show 48 Hours) e ha ottenuto l'audience più povero, comparabile solo a quello avuto dalla replica di Battle of the Network Stars sulla ABC.

Giusto per avere un termine di paragone recente, l'ultimi episodio Training Day - andato in onda sempre di sabato - era stato seguito da 2.8 milioni di persone con un rating di 0.3.

In Doubt l'attrice Katherine Heigl ricopre il ruolo di un avvocato difensore intelligente, chic e di successo che si innamora di un carismatico cliente (Steven Pasquale), forse colpevole di un crimine brutale.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste