Anthony Hopkins cattivo in Arabian Nights

L'attore Anthony Hopkins è in trattative per interpretare il villain di Arabian Nights, film epico alla Mille e una notte che mescola le storie di Simbad, Ali Baba e Sharāzād...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Il regista del Re Scorpione e di The Mask Chuck Russell è al lavoro già da alcuni mesi su un remake di Arabian Nights (film epico del 1942 conosciuto in Italia come Le mille e una notte), a cui a marzo si è aggiunto come protagonista l'attore Liam Hemsworth.
A conferire un'aura di maggiore serietà al progetto è ora Anthony Hopkins, attualmente in trattative per interpretare il villain del film.

La storia di Arabian Nights segue un giovane comandante che dopo l'assasinio del suo re si unisce a Sinbad, Aladdin e il Genio della lampada per salvare la regina Sharāzād. Il ruolo di Hopkins sarebbe quello di Pharotu, un malvagio stregone che ha ucciso l'amata di Sinbad, una sirena, e sta ora accumulando più potere per sé.
Da notare il fatto che Hopkins abbia una parte anche nel kolossal di prossima uscita Thor, che vede protagonista il fratello di Liam Hemsworth, Chris.

Restano ora da attribuire gli altri ruoli principali, in attesa delle riprese previste per la fine dell'estate.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste