Ant-Man: scene inedite del film nel promo di un concorso Marvel
Evangeline Lilly è testimonial di un concorso Marvel dedicato ad Ant-Man, nel video sono presenti scene inedite del film con Paul Rudd!
Si tratta di un concorso progettato per incoraggiare le giovani donne americane appassionate di scienza: testimonial Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), che in un nuovo video presenta il concorso. Nel filmato sono anche presenti alcune immagini inedite del film stesso:
Learn how to win a chance to attend the Red Carpet premiere of @AntMan, in theaters July 17! http://t.co/p0ZXjIe0RKhttps://t.co/50BtjCRLk5
— Marvel Entertainment (@Marvel) May 29, 2015
Il concorso, il cui regolamento è disponibile su Ant-ManChallenge.com, è indirizzato alle ragazze nordamericane tra i 14 e i 18 anni.
Questa la sinossi ufficiale:
Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.