Ant-Man: la storia di Scott Lang nel notiziario virale!
Come promesso, ecco arrivare online il virale di Ant-Man con un servizio dedicato a Scott Lang... e diversi riferimenti all'Universo Cinematografico Marvel!
Osservate attentamente il servizio, perché nella striscia di notizie sotto al video scorrono aggiornamenti anche sul Barone von Strucker (Thomas Kretschmann) e Jane Foster (Natalie Portman), oltre che su un "terremoto nel Sud dell'Africa", ovvero a Wakanda, terra di Pantera Nera. Potrebbe essere un riferimento a qualche evento previsto per Captain America: Civil War...
***
Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:
Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.