Ant-Man 3: Emma Fuhrmann commenta la sua sostituzione con Kathryn Newton
Emma Fuhrmann ha commentato su Twitter la sua sostituzione con Kathryn Newton nel cast di Ant-Man 3 per il ruolo di Cassie Lazng
Volevo solo tornare qui e dire che ho letto i vostri messaggi gentili. Grazie per tutto il vostro supporto, significa tantissimo per me. Sono rimasta tanto triste quanto voi nel sentire la notizia giovedì. Posso solo sperare che questo significa che ci sia altro per me nel futuro dell'UCM. Sarò sempre grata di aver fatto parte dell'UCM e del film più colossale di tutti i tempi. Fare l'attrice è ancora la mia passione numero 1 e sono curiosa di scoprire cosa mi riserva il futuro.
I will always be grateful to have been a part of the MCU & the biggest movie of all time. Being an actress is still my #1 passion & I look forward to what the future holds.
— Emma Fuhrmann (@EmmaFuhrmann) December 15, 2020
Xo
Emma ❤️
Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang.
Le riprese dovrebbero svolgersi tra la primavera e l’estate ad Atlanta, come annunciato da Michelle Pfeiffer.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il cinecomic Marvel? Diteci la vostra nei commenti qui di seguito!