Amazon ordina la prima stagione di The Last Tycoon, nuova serie con Matt Bomer

E' ufficialmente scattato il semaforo verde per The Last Tycoon, nuovo progetto con Matt Bomer

Condividi

E' ufficialmente scattato il semaforo verde per The Last Tycoon, nuovo progetto con Matt Bomer che da pilot adesso Amazon ha trasformato in serie ordinandone la prima stagione.

Il pilot dello show, come da 'procedura' della nota azienda statunitense, era stato reso disponibile online lo scorso 17 giugno per poter essere valutato dagli utenti Prime, ed evidentemente deve aver riscosso un certo successo.

The Last Tycoon (l’immagine che vedete in apertura di articolo è la prima ufficiale) è un drama sull’era della Grande Depressione e nasce come adattamento del romanzo di F. Scott Fitzgerald su Monroe Stahr (Bomer), un ragazzo d’oro di Hollywood che combatte contro la sua figura paterna nonché capo,Pat Brady, – interpretato dal quattro volte premio Emmy Kelsey Grammer – per avere il controllo della loro casa di produzione. La co-protagonista sarà Lily Collins (The Blind Side).

Nell'immagine ufficiale sottostante potete vedere le due star insieme

[caption id="attachment_193291" align="aligncenter" width="620"]The Last Tycoon - Matt Bomer e Lily Collins The Last Tycoon - Matt Bomer e Lily Collins[/caption]

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste