Amaama to Inazuma di Gido Amagakure diventa un anime

Il manga Amaama to Inazuma (Sweetness and Lightning) dal prossimo luglio godrà di un adattamento animato...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Amaama to InazumaSul numero della rivista good! Afternoon di Kodansha in uscita la prossima settimana in Giappone, verrà annunciato l'adattamento animato del manga Amaama to Inazuma (Sweetness and Lightning) di Gido Amagakure.

Il fumetto creato nel 2013 ha per protagonista l'insegnante di matematica Kouhei Inuzuka, vedovo e padre single di una bambina di nome Tsumugi.

Abbastanza incapace in cucina, sarà coinvolto con la figlia e uno dei suoi studenti in un'avventura casalinga a sfondo culinario; i tre diventeranno infatti un improbabile terzetto di cuochi in grado di sfornare piatti deliziosi.

In Giappone Amaama to Inazuma è giunto al quinto volume, mentre in Italia è tuttora inedito. Per quanto riguarda la serie animata non sono ancora stati resi noti gli artisti coinvolti nella lavorazione, ma è stato rivelato che il primo episodio andrà in onda il prossimo luglio.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste