A Michelle Rodriguez piacerebbe interpretare Catwoman
In una recente intervista Michelle Rodriguez ha rivelato che non disdegnerebbe affatto l'idea di interpretare Catwoman sul grande schermo
Mi piacerebbe essere un supereroe. Penso che la DC abbia quello che preferisco, ovvero Catwoman. Mi piace perché è sia buona che cattiva e io mi trovo un po' nel mezzo quando si parla di essere buoni. Sono sia brava che cattiva, quindi vorrei seguire la via DC perché non ci sono molti supereroi femminili in generale, ho bisogno di un piccolo vantaggio oppure non riuscirei a interpretare, quindi Catwoman penso sia il mio personaggio preferito.
Avatar: Michelle Rodriguez in visita sui set dei sequel
The Batman, le informazioni sulla regia e il cast:
“The Batman” della Warner Bros. Pictures è diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
The Batman uscirà il 21 giugno 2021.
Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita tempo fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!