Travis Strikes Again: No More Heroes, Robin Atkin Downes non doppierà il protagonista del gioco

Almeno per il momento, Robin Atkin Downes non darà la voce al protagonista dell'avventura in Travis Strikes Again: No More Heroes

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Il ritorno di una delle saghe più famose e apprezzate di Grasshopper Manufacture, grazie a Travis Strikes Again: No More Heroes, ha allietato tutti i fan di Suda 51 e delle sue folli opere d'arte.

Non si tratta, tuttavia, di un'operazione totalmente indolore. Come hanno avuto modo di accorgersi i fan più attenti, la voce di Travis Touchdown è cambiata rispetto al passato. A quanto pare, difatti, ad occuparsi del doppiaggio dell'amatissimo killer-nerd non sarà Robin Atkin Downes, attore dalla comprovata abilità che recentemente ha prestato la voce all'Enigmista in Batman: The Enemy Within, non prima di aver collaborato alla realizzazione di una mezza infinità di videogiochi tra cui spiccano anche Metal Gear Solid V: The Phantom PainUncharted 4: Fine di un Ladro e Gears of War 4

Come potete constatare grazie al tweet che trovate in calce, al momento il doppiatore non è nemmeno stato contattato da Grasshopper Manufacture, lasciando presagire che il cambio di voce sia ormai inevitabile e già deciso.

"Sono estremamente contrariato", ha tuonato l'attore su Twitter"Che posso dirvi, ragazzi? Unitevi a me. Vediamo quanto lontano possiamo arrivare", riferendosi alla chiara volontà di creare clamore mediatico attorno alla cosa.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste