Metroid: Samus Returns, una sbirciata alla ricca e bellissima Legacy Edition

Contenuti e una foto della Legacy Edition di Metroid: Samus Returns

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Non fossimo già abbastanza felici per questo remake dell'indimenticabile secondo capitolo della saga di Nintendo, originariamente pubblicato su Game Boy nel lontano 1991, oggi c'è un ulteriore motivo per aspettare con impazienza l'esordio di Metroid: Samus Returns, debutto previsto per il prossimo 15 settembre su Nintendo 3DS.

La Grande N ha infatti deciso di concedere, solo ai videogiocatori europei, il lusso della Legacy Edition, edizione speciale del gioco i cui contenuti sono riassunti ed esplicitati nell'immagine che trovate in calce.

La Legacy Edition conterrà una copia del gioco, ovviamente, la bellissima custodia steelbook a forma di cartuccia del Game Boy, un artbook, la colonna sonora, un portachiavi a forma di Morph Ball, una moneta con impresso il logo della saga ed un codice download per scaricare Metroid II dalla Virtual Console.

Metroid Samus Returns Legacy Edition

Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.

Fonte:Polygon

Continua a leggere su BadTaste