E3 2017: Star Wars Battlefront II - I video della demo multiplayer Assalto a Theed
Ecco i video della demo multiplayer di Star Wars Battlefront II "Assalto a Theed" mostrata all'E3, assieme a nuovi dettagli!
La mappa è quella di Assalto a Theed, sul pianeta Naboo, presente nella prima trilogia di Star Wars (Battlefront II includerà ambientazioni di tutte e tre le trilogie) e rivelata qualche giorno fa in vista dell'E3. Ecco quindi che possiamo vedere in azione droidi da battaglia e l'iconico Starfighter di Naboo, ma nei video vediamo anche eroi come Darth Maul, Rey e Boba Fett.
CORRELATO: Star Wars: Battlefront II, dal multiplayer rinnovato a Iden Versio, le novità dalla Celebration
Nella demo, i giocatori sono divisi tra droidi da battaglia e cloni. I droidi devono scortare un veicolo attraverso la strada principale della città, mentre i cloni devono difendere la zona. Proseguendo nell'azione, i giocatori completano varie attività ottenendo dei punti che permetteranno loro di acquistare veicoli, eroi e così via. Nella seconda fase della demo entrano in gioco Darth Maul, Boba Fett e Rey.
https://www.youtube.com/watch?v=lQnPUAb7cOo
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Coproduzione tra EA, DICE, Motive e Criterion, Star Wars Battlefront II arriverà in tutto il mondo il 17 novembre 2017 su PS4, Xbox One e PC. Una beta multiplayer arriverà in autunno, i fan che preordineranno il gioco potranno accedere alla beta per primi, e otterranno l’accesso a una epica “Lightsaber Mastery Star Card” per Yoda.