Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si mostra in tre nuovi video di gameplay

Tre nuovi video di gameplay per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che mostrano altrettanti livelli tratti dal terzo capitolo della serie.

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Grazie a IGN possiamo dare un'ulteriore sbirciata a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Sono tre i video di gameplay che potete ammirare in calce, tutti tratti dalla versione rimasterizzata e riadattata di Crash Bandicoot 3: Warped.

Il primo video è ambientato nel livello Double Header apprezzato dai fan per la sua ambientazione medievale. Segue Gone Tomorrow, livello ambientato in un futuro distopico  in cui la Terra è governata dal Dottor Neo Cortex. Chiude il terzetto Orange Asphalt, livello che vede Crash alla guida di una moto.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà in esclusiva Playstation 4 il 30 giugno 2017. Trovate tutte i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste