Yomawari: Midnight Shadows, confermata l'uscita in Europa

NIS America conferma che Yomawari: Midnight Shadows esordirà anche dalle nostre parti.

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Proprio ieri, 26 aprile, vi avevamo annunciato la presentazione ufficiale di Shin Yomawari, sequel di una piccola e inquietante avventura dalle tinte horror che ha debuttato, in Giappone, nel corso del 2015 su PC e PS Vita.

Giunge, direttamente da NIS America, la notizia che il titolo giungerà anche in Nord America e Europa nel corso dell'anno. Yomawari: Midnight Shadows, così come è stato rinominato per l'Occidente, è ancora privo di una data precisa di pubblicazione, ma si sa già che sarà disponibile su PlayStation 4PC e PS Vita.

Pochi i dettagli del gioco fin'ora certi. A fronte di una mappa grande il doppio rispetto a quella del capitolo originale, concept e gameplay resteranno fondamentalmente invariati rispetto al passato. Ciò significa che, ancora una volta, vestiremo i panni di un indifeso protagonista, armato di sola torcia elettrica, alle prese con ambientazioni infestate da demoniache presenze sovrannaturali.

Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste