Mass Effect: Andromeda, mostrata la prima immagine del comparto multiplayer
Su Twitter, uno sviluppatore di Mass Effect: Andromeda, pubblica la prima immagine relativa al comparto multiplayer del gioco.
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Nonostante il tempo stringa, si sa ancora pochissimo relativamente alla modalità multiplayer che dovrebbe accompagnare, e in qualche modo ricollegarsi, al single player, alla campagna principale che comunque resta e resterà il pilastro principale su cui si baserà l'esperienza di gioco offerta da Bioware.
CORRELATO: Mass Effect Andromeda, da nudo parziale a soft porn sci-fi
CORRELATO: Mass Effect: Andromeda, non ci sarà il doppiaggio in italiano
CORRELATO: Mass Effect: Andromeda, sviluppo completato, requisiti PC ed un nuovo trailer
La smentita giunge direttamente da uno sviluppatore del gioco, Fernando Melo, che sul suo profilo Twitter ha pubblicato un'immagine tratta proprio dalla modalità multiplayer. Lo screenshot, purtroppo, come potete vedere in calce, non ci mostra una fase in-game, ma solo la schermata di selezione del personaggio.
Meanwhile, we'll get some more MP info out - let's get the ball rolling... see you all soon in Andromeda! 4/4 pic.twitter.com/FuhGpuat9f
— Fernando Melo (@DiscoBabaloo) March 2, 2017
Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.
Fonte: Twitter